Siamo positivi

Teatro

Date:

  • 02/10/2022 18:30
  • 01/10/2022 21:00

Dopo l’esperienza televisiva a Italia’s Got Talent, I Carta Bianca tornano con uno spettacolo completamente nuovo: Siamo Positivi.

Un titolo che prende spunto da una frase che purtroppo ha cambiato il suo significato negli ultimi 2 anni e che il duo comico utilizzerà come pretesto per portare in scena uno show che cercherà di scrollare di dosso questa negatività che ormai regna sovrana! E lo faranno in una carrellata di quadri paradossali, a volte no sense, spesso grotteschi, ricchi di caricature delle personalità con cui siamo costretti a confrontarci tutti i giorni: file dal medico, usurai, falsi funerali, ciarlatani dello show business, piattaforme streaming, schizofrenia social sono solo alcune delle corde che verranno toccate per portare sulla scena il mondo che viviamo, dove le cose che sembravano più assurde sono ormai il quotidiano.

Sul Palco insieme a loro la bellissima Sara Santostasi, già protagonista di “Dirty Dancing”, “Don Matteo” e “Ballando con le stelle”.

Nel loro viaggio di gag, musica e parodie verrà esasperato il cinismo che ormai ci circonda, smodando le fobie e l’insoddisfazione che la pandemia ha solamente incrementato.

siamo positivi

INGRESSO OFFERTA MINIMA 10 € 

 

Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Artista/i:
Carta Bianca
Offerta:
Minima 10 €
Indirizzo
Teatro Charles De Foucauld, Via delle Palme, Bracciano RM

 

Google Maps