La moglie fantasma

Teatro

Date:

  • 13/11/2022 18:30
  • 12/11/2022 21:00

Edward è un commediografo affetto dal blocco dello scrittore, da quando (un anno prima) sua moglie Ruby è morta per un sospettato suicidio. Edward sta per mettere fine alla sua triste vita, è già con la pistola carica in bocca quando Alex, il suo migliore amico, irrompe nella stanza salvandogli inconsapevolmente la vita.

Alex decide di risollevare il morale di Edward combinandogli un appuntamento con una giovane e bella attrice, Glenda. E’ proprio in quella notte che Edward riceve la visita del fantasma di Ruby che gli confida di non essersi suicidata, ma di essere stata assassinata da un membro della loro compagnia teatrale. Così Edward convoca tutti i sospettati fingendo di aver pronto per loro un nuovo copione dal titolo “La Moglie Fantasma”. Arrivano quindi Frances, una diva fissata dalla chirurgia plastica, e Hedley, pomposo attore che parla citando Shakespeare. Alla lettura del copione si aggiungono Alex e Glenda, che interpreta il ruolo di Ruby (la moglie assassinata).

La presenza del fantasma di Ruby nella casa getta la compagnia nello scompiglio, creando malintesi e situazioni comiche che fanno di questo testo ben più di un semplice giallo.

lamogliefantasma

INGRESSO OFFERTA MINIMA 10 €

 

Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Artista/i:
Otto Volante
Offerta:
Minima 10 €
Indirizzo
Teatro Charles De Foucauld, Via delle Palme, Bracciano RM

 

Google Maps