Concerto di Natale

Musica

Date:

  • 17/12/2022 21:00

Concerto di Natale con…solidarietà!

Evento che attraverso la musica, il teatro, la poesia permetterà di scambiarci gli auguri per le imminenti festività natalizie con un gesto di solidarietà verso chi è portatore di disabilità. “Generazione Musica” e l’associazione Fa.Rò, fautori di “Un Teatro per Bracciano”, hanno condiviso l’intento di destinare il ricavato della serata al progetto della Misericordia di Bracciano per l'acquisto di una vettura destinata al trasporto di persone portatrici di disabilità. Crediamo che il contributo a questo progetto, che fornirà al nostro territorio un servizio importante, sia il modo migliore di dirci Buon Natale.

Si alterneranno sul palco, oltre a Generazione Musica, il coro ControCanto, diretto dal M° Francesca Reboa, la piccola orchestra Crescendo, diretta dal M° Giuseppe Mercorillo, dell’associazione Novarmonia. Avremo inoltre il piacere di avere nostra ospite l'Associazione Mandolinistica braccianese "La Primavera", realtà storica del nostro territorio che proprio quest'anno compie 100 anni dalla sua fondazione. Per noi è un grande onore festeggiarli ed ascoltare la loro musica proprio in questo evento a cui teniamo molto.

In una serata come questa non potrà mancare la poesia, avremo con noi grandi amici di Generazione Musica...ma questa è una sorpresa...

concerto natale2022

INGRESSO OFFERTA MINIMA 10 €

 

Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Artista/i:
Generazione Musica & Friends
Offerta:
Minima 10 €
Indirizzo
Teatro Charles De Foucauld, Via delle Palme, Bracciano RM

 

Google Maps