

Quattro atti unici brevi la cui cifra, ironica e surreale, raggiunge una dimensione, onirica, divertente, ma che obbliga sempre alla riflessione.Quattro storie che partendo da un’idea precisa prendono vita, evolvono e si concludono con un finale inatteso e sorprendente.
Quattro episodi nei quali i personaggi in scena, messi a nudo nelle proprie fragilità, vengono esposti alle paure più profonde e inconfessabili, e al mistero insuperabile della psiche umana.
IL GATTO
Il paradosso della guerra, decisa dai potenti, ma combattuta da chi la subisce, eseguendo gli ordini senza capirne il perché.
CINQUANTA E CINQUANTA
Il disagio e la miseria rappresentati in un’atmosfera ostile e surreale, dove un grottesco tentativo di sopraffazione si risolve con un epilogo impensabile.
SALA D’ASPETTO
Il tempo che scorre, l’invecchiamento e la perdita dell’autonomia personale, destino al quale nessuno può sottrarsi, neanche i più insospettabili.
EXTRA - VERO
La sgangherata diretta televisiva di un incontro ravvicinato del terzo tipo con un mondo alieno, che non si rivelerà tale.